Fine anno scolastico: come sta la scuola?

Un bilancio sulla fine dell’anno scolastico, sulle recenti riforme approvate dal Ministro all’istruzione, sulla fatica della Scuola ad essere un’agenzia educativa che si rinnova, che genera benessere, che riesce ad essere davvero di stimolo per gli studenti, e di supporto per le famiglie.
E, nella seconda parte, una specifica riflessione sul tema dell’educazione sessuo-affettiva a scuola.

Potete ascolare tutto qui, dura circa 25 minuti

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Commenta

WhatsApp chat