Corsi per DOCENTI in partenza in Valle d’Aosta

Cari docenti della Valle d’Aosta, la Sovrintendenza ha presentato a tutte le Istituzioni scolastiche della regione alcune mie offerte formative, nell’ambito del Piano regionale della formazione a.s. 2019-2020, per l’area Coesione sociale e prevenzione del disagio giovanile. Dovreste aver ricevuto in visione una circolare con tutte le proposte, sia per DOCENTI della SCUOLA PRIMARIA, che per DOCENTI della SCUOLA SECONDARIA.

Qui potete trovare maggiori informazioni in merito alla finalità di ogni corso e agli argomenti trattati (la circolare è molto sintetica, lo so!). Spero che questi mini-carnet informativi possano esservi utili nella scelta, e spero di vedervi numerosi alle formazioni! Giacché la Sovrintendenza offre questa possibilità, meglio coglierla al volo! Le iscrizioni NON LE FATE QUI, ma dovete cercare il link sulla circolare emanata dalla Sovrintendenza.

Qui sotto trovate il mini-carnet informativo che potete facilmente scaricare, con TUTTE LE INFO DETTAGLIATE sui 3 corsi destinati solo ai DOCENTI della SCUOLA PRIMARIA. Occhio alle scadenze per le iscrizioni! Sono una al 4 novembre, e gli altri due all’8 novembre!

Qui sotto trovate il mini-carnet informativo che potete facilmente scaricare, con TUTTE LE INFO DETTAGLIATE sui 3 corsi destinati solo ai DOCENTI della SCUOLA SECONDARIA inferiore e superiore. Scadenza iscrizioni 7,10 e 14 febbraio!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Commenta

WhatsApp chat